Un argento e due bronzi il bottino dei cussini alle finali dei campionati italiani di Karate avvenuti ad Ostia lo scorso week end.
Nella prima giornata è stata la volta della categoria maschile, dove l'atleta Michele Martina è salito sul podio conquistando una medaglia di Bronzo nella categoria più numerosa dell'intera gara. Da sottolineare la buona prova di Berta Mattia, Zanda Simone e Pintus Emanuele infortunatosi alla caviglia poco tempo prima della gara.
Il giorno successivo sono state protagoniste le ragazze. Eccellente Argento di Cavallaro Francesca, che ha dovuto cedere il passo alla ex campionessa del mondo Sara Cardin, e ottimo Bronzo di Stasi Linda in forza al CUS Torino da quest'anno. Da sottolineare le buone prove di Tassin Valentina, Vanzetti Irene e Mastrantuono Elisa che dopo alcuni turni preliminari hanno ceduto il passo all'andamento della gara assolutamente alla loro portata.
Complimenti al caposezione Savio Loria, tecnico della nazionale per l occasione osservatore, e ai coach Massimiliano Calderazzo, Erica Vai presenti per l'occasione, e al tecnico Mauro Federico.